Biografia

La filosofia di HANDS è alla base del nostro successo. La completa soddisfazione del cliente è la nostra soddisfazione, per questo offriamo a tutta la nuova clientela, una consulenza specializzata che porterà a sviluppare trattamenti su misura per ogni esigenza. Come diceva Vidal Sassoon noi crediamo che la bellezza perfetta sia diversa per ogni donna e che raggiungerla non debba essere una lotta quotidiana.

Hands non è semplicemente un salone di parrucchieri ma uno spazio concettuale con la filosofia del creare dal riciclo, la passione del vintage, l’amore per arte, moda, musica, lettura e tutto ciò che è bello. La nostra esperienza, la continua ricerca e l’aggiornarsi sia per quel che riguarda la cura del capello e della persona, che la moda, la conoscenza e ispirazione dei trends, l’amore per l’arte e il gusto del bello rendono HANDS un luogo unico e piacevole da visitare per coccolarsi, scoprire qualcosa di nuovo e irresistibile, o anche solo fermarsi per un caffè e leggere una rivista.

Filosofia

Hands si prefigge un futuro all’insegna della creatività con la realizzazione di collezioni di tagli, colori e acconciature assolutamente esclusive.

L’Accademia Hands Express Yourself è un’altra novità del salone che ci rende orgogliosi perché ci darà la possibilità di formare i futuri professionisti dello stile Hands. Eventi con artisti che presenteranno i loro lavori e vendita di pubblicazioni esclusive sarà un’altra delle novità dello store.

Il team

Luca Musto

Luca Musto

Fondatore

"Fondatore del salone HANDS, Luca, nonostante la sua giovane età vanta vent’anni di esperienza nel mondo dell’hairstyling in salone o in passerelle e sevizi fotografici moda. Direttore Artistico taglio e colore ha studiato in varie accademie quali Aldo Coppola Milano, Longheras Barcellona, Nadir Verona, Wella Milano e Vidal Sassoon Londra. La sua ricerca continua senza tregue consentendogli di creare dei tagli unici dal distinto marchio HANDS. Cultore del bello espresso nelle varie forme d’arte Luca è la mente creativa di HANDS e della sua filosofia."